Memorial
Rossano Panavello
Rossano Panavello
Juventus campione, Sparta Novara splendida seconda, Genoa di bronzo e Pro Vercelli quarta: sono questi i verdetti del Memorial Rossano Pavanello, torneo targato Bekings in memoria del presidente del Caselle, società che ha ospitato nel suo impianto sportivo la manifestazione riservata agli Esordienti 2012.
Un torneo grandioso, di altissimo livello tecnico, che ha richiamato più di 500 spettatori nel corso del week end. Sabato la fase eliminatoria con le società dilettantistiche, domenica la seconda fase con le professioniste (Juventus, Genoa, Sampdoria, Parma, Pro Vercelli, Alessandria Renate e Pro Sesto), fino alle partite ad eliminazione diretta del pomeriggio.
La Juventus campione ha faticato con il Parma nei quarti di finale, vinti solo ai rigori, per poi battere 2-0 la Pro Vercelli (che aveva eliminato la Samp) nei quarti e addirittura 5-0 nella finalissima la sorpresa Sparta Novara, arrivata fino all’ultimo atto grazie ai successi sul Lascaris ai rigori e sul Genoa in semifinale, con un 3-2 in rimonta. Grifone terzo con un secco 4-1 nella finalina sulle bianche casacche.
TORNEI DI CALCIO GIOVANILE
Clicca qui per conoscere tutti gli eventi organizzati da di BeKings, società leader a livello nazionale nell’organizzazione di tornei di calcio giovanile. Non perdere l’occasione di partecipare a una manifestazione sportiva con società professionistiche e dilettantistiche in arrivo da tutta Italia.
Data
30 settembre 2023
1 ottobre 2023
Impianto sportivo
Caselle (To)
Via delle Fabbriche, 127
Categorie
2012 – Under 12
Pernottamento
Da €
per persona