POLIZZA ANNULLAMENTO COVID

Abbiamo il piacere di comunicare a tutti coloro che hanno acquistato un pacchetto pernottamento al torneo, che abbiamo creato per i nostri clienti una polizza di annullamento caso COVID. Quest’ultima permette, in caso di positività da COVID, la restituzione dell’intera somma pagata per acquistare il pacchetto (no voucher).

Il costo della sottoscrizione della polizza è di euro 5.

OPERATIVITÀ POLIZZA:

In caso di positività, per ricevere il rimborso bisogna inviare a [email protected] il referto del test positivo. Quest’ultimo deve essere inviato entro il giorno d’inizio del torneo, qualora così non fosse non verrà ritenuto valido.

In caso di positività dell’atleta, tutta la famiglia che lo accompagnava verrà rimborsata.

In caso di positività di un accompagnatore, solo l’accompagnatore verrà rimborsato.

NB:

la polizza è facoltativa e non deve necessariamente essere stipulata da tutti i componenti del gruppo.

L’elenco dei nominativi di coloro che hanno intenzione di stipulare la polizza deve essere inviato necessariamente entro e non oltre il 2 gennaio 2023 alla seguente mail: [email protected] indicando la modalità di pagamento.

In caso di quarantena di tutta la squadra (dunque di rinuncia alla partecipazione), solo chi ha pagato la polizza verrà rimborsato.

Il rimborso verrà effettuato 15 giorni dopo la fine del torneo, previo invio da parte del cliente delle coordinate bancarie e dati di fatturazione per l’emissione delle note di credito (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo mail), all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Intestato a: Corporate Sports Events S.R.L.

IBAN: IT61S0608520000000000030783

Causale: Polizza covid + nome e cognome di chi stipula la poilizza